Ambiente e sostenibilità - Consulenza tecnica per ogni tipo di attività

Tutte le diverse matrici ambientali rapportate ad un processo produttivo, siano esse aria, acqua, rifiuti o altro ancora, hanno necessità di essere autorizzate.

Qualunque sia il vostro tipo di attività, noi ci occupiamo di tutte le procedure inerenti la consulenza tecnica per l'autorizzazione del suo esercizio.

Diversi studi legali si avvalgono della nostra collaborazione,  in qualità di consulenti tecnici ambientali  e siamo in grado di fornire precise misure con i nostri strumenti, sempre all’avanguardia e utilizzati da personale altamente qualificato.

Siamo in grado di misurare i parametri ambientali sia indoor sia outdoor e ci occupiamo di monitorare l'elettromagnetismo, le radiazioni ottiche e molto altro ancora.

 

Progettiamo inoltre sistemi e impianti per la riduzione dell'inquinamento nei campi delle lavanderie e dei processi produttivi in generale, per salvaguardare l’ambiente e la natura, fortemente compromesse dal nostro stile di vita.

 

Sistemi di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001

Ultime news

  • Categoria: Energia

    Esiste una soluzione per non rischiare che alcune villette che al 30 settembre scorso non hanno presentato una Cilas o un progetto per demolizione e ricostruzione non usufruiscano della possibilità di accedere al superbonus dopo il 30/06/2022: tra


  • Categoria: Energia

    Sul piano tecnico, l’isolamento della facciata presuppone la rimozione e il riposizionamento degli elementi architettonici e decorativi presenti che incide in modo significativo sulla realizzazione del cappotto termico esterno (anche sul piano eco


  • Categoria: Energia

    Il Ministero dell’Economia e delle Finanze conferma:

    ANCHE GLI EDIFICI CON IRREGOLARITÀ POSSONO USUFRUIRE DEL SUPERBONUS


Pagine

La nostra brochure


Brochure 2016

Agenzia Casa Clima

Michele Viganego

Dicono di noi...